Calciomercato Torino / La Fiorentina cerca un terzo portiere, i granata hanno dato l’ok per liberare Antonio Rosati
Alla lista dei giocatori che hanno lasciato il Torino in questa sessione di mercato si aggiunge anche il nome di Antonio Rosati. La Fiorentina, dopo la rottura con Federico Brancolini, era alla ricerca di un terzo portiere e ha pensato proprio all’estremo difensore granata. Il Torino ha immediatamente dato la propria disponibilità a cedere il giocatore (anche perché Davide Nicola può contare su altri tre portieri in rosa) e ora l’affare è stato portato a termine: Rosati si è trasferito a titolo definitivo alla società toscana.
Calciomercato Torino: Rosati, alla Fiorentina sarebbe un ritorno
Per Rosati, che era in scadenza di contratto e a fine stagione avrebbe comunque lasciato il Torino, si tratta di un ritorno alla Fiorentina: aveva già vestito la maglia viola nella stagione 2013/2014 (fu lui a parare, al 94′, il calcio di rigore di Alessio Cerci nel drammatico 2-2 del Franchi) e per sei mesi, da gennaio a giugno, anche nel campionato 2014/2015. Al Torino era arrivato nell’estate del 2018, in due anni e mezzo è sceso in campo solamente una volta con la maglia granata, nella partita pareggiata 1-1 lo scorso anno contro il Bologna al Dall’Ara, gara valida per l’ultima giornata del scorso campionato.

Eh, ma adesso son solo 3 portieri: se Sirigu si fa male e Milinkovic comincia a giocare a basket perché è alto e fa girare bene la palla dietro la schiena con le mani, ci resta solo Ujkani.
Lecce Lazio assolto nel 2013 e 2015…portiere di m3rd@ ma grande persona…come no…
Uomo esemplare. Buona fine di carriera a Firenze e grazie
Concordo Tony….uomo che merita rispetto…in bocca al lupo x tutto Rosati.
non sono riusciti a sbolognare ujkani…
Ujkani…. Non riesco ancora a capirne l’utilità!! Per avere un terzo così, tanto valeva tenere Zaccagno un altro anno (che poi, vista la stagione disgraziata, magari si giocava il posto….).